TESTAMENTO

Ricordiamo in queste pagine che la nostra volontà, resa ben chiara nel primo esposto inviato a Roma a Novembre 2004  e depositato come allegato a varie autorità di seguito elencate, è di non tornare né da vivi né da morti nel luogo dove siamo nati! Non desideriamo riallacciare relazioni con i nostri parenti.

I motivi sono stati ampiamente motivati alle autorità sia a voce che tramite il deposito di documenti in Procura, Carabinieri, Polizia di Stato, ... oltre che contenuti e pubblicati in questo sito di Autodifesa.

Elenco di alcuni  siti ove è stato depositato l'esposto denominato "primo esposto" oltre che la Procura di Roma:
- depositato presso la Questura di Brescia in febbraio 2006;
- depositato come allegato presso la Procura di Napoli l'8 settembre 2006;
- depositato come allegato presso i  CC di Città di Castello il 19/12/2006;
- inviato come allegato presso la Procura di Firenze il 7 Marzo 2007;
- altri siti non in elenco.

Nonostante questa nostra volontà, alcuni elementi della Polizia di Stato, nel 2010 tramite un provvedimento spiccio amministrativo hanno tentato di rimandarci in Veneto . Tale provvedimento è risultato poi formalmente corretto ma sostanzialmente un delirio e privo della forma di legge adeguata. Bloccato il provvedimento e dimostrato che era tanto inopportuno quanto non rispecchiante la legge, ci siamo poi rivolti perché sanassero il danno fatto: non hanno voluto.

Nonostante questa nostra volontà, alcune persone ,ben informate dei fatti, hanno volutamente e di proposito contattato i nostri parenti fornendo pure dati privati di numero di telefono e account Facebook.  Il più delle volte adducendo scuse banali del tipo "ma sono i vostri parenti...".


Matteo e Giovanna