SCHEMA

Come è organizzato il materiale. 

Nella pagina principale, a sinistra, vi è il menù per accedere alle varie pagine.
Le informazioni sono organizzate in base alla logica delle pagine WEB.

Per chi preferisce un formato libro in capitoli esistono vari documenti PDF nella sezione Dossier.
Pagine WEB e Dossier seguono una logica di esposizione diversa. Si consiglia di dare un'occhiata ad entrambe le forme.


Il menù a sinistra è suddiviso in varie sezioni:

La sezione introduttiva inquadra la situazione in generale e nel racconto vi è una narrazione breve dei fatti.
ITER GIUSTIZIA  ripercorrere le tappe dell'iter alla ricerca di giustizia , cioè  del viaggio fatto all'interno di autorità e di istituzioni, vi sono una serie di pagine raggruppate i che ripercorrono passo passo e Procura per Procura le varie tappe.


In "Materiale" vi sono i codici MD5 utili per valutare se un documento fornito in forma digitale è originale o modificato. Vi sono poi i dossier, il racconto di come si è evoluto questo sito.

Giornali e TV riporta le poche notizie trapelate nei media. Alcune pagine sono dedicate alla censura "invisibile" che ha avuto questo sito all'inizio nel periodo 2005-2006 dai motori di ricerca.

La quantità di materiale pubblicato è notevole.
Alcune parti di ASD sono rimaste come erano al momento della pubblicazione o con pochi aggiornamenti di layout.
La scelta di non rielaborare tutto il materiale è stata dettata dal fatto che ASD è una specie di testimonianza attiva di un passato che è successo. Dunque guardare questo sito può essere simili, per certi aspetti, a visionare un sito "archeologico" dove scavando compaiono diverse "ere", diversi manufatti e diversi modi di pensare.
Come un sito archeologico, molte cose sono state preservate e al limite aggiunti dei cartelli con delle indicazioni sui "reperti".

Iter di giustizia contiene tutti i passi effettuati dal 2004 ad oggi, contiene molti documenti presentati all'autorità. L'iter è suddiviso in periodi numerati e in punti (sempre numerati). Questo permette di dare una sequenza precisa ed un link di riferimento.

Autodifesa è anche in lingua inglese, la parte inglese mantiene una struttura diversa da quella italiana. Inoltre esistono alcuni documenti e/o video che sono solo in lingua inglese.

NB:
Una visione sistematica di ITER Giustizia è sconsigliata a chi si avvicina per la prima volta a questo sito. Tale parte è stata riportata anche per gli addetti ai lavori a titolo di prova ed è lunga e noiosa da digerire. E' utile per i dettagli, le prove e gli approfondimenti.








Torna all'indice