Ultime news



LUGLIO 2019:
IL PRONTO SOCCORSO E UNA SITUAZIONE SENZA FINE
In luglio io Matteo  vado al pronto soccorso, mi fanno entrare in codice giallo, mi tengono sotto osservazione per alcune ore e alla fine mi dimettono. Ma sbagliano a fare il referto e scrivono cose sbagliate. Tento di far correggere ma...
Nel referto scrivono che sono in terapia con antidepressivi, ma in realtà non lo sono e non lo sono mai stato. Questa storia  di un altro "strano" errore porta ancora una volta   a volermi dipingere come un depresso.
La cosa che fa più arrabbiare è che io avevo descritto i farmaci che prendevo, che non sono antidepressivi, ma contro l'ipertensione! Avevo i farmaci con me e le prescrizioni mediche. Non hanno voluto vedere o capire, e non hanno scritto i farmaci che prendevo veramente. Ma non hanno nemmeno specificato i farmaci che secondo loro prendevo, limitandosi a scrivere farmaci antidepressivi senza indicare né il tipo né la posologia!
Mi limito a scrivere il fatto, ma immaginatevi le possibili conseguenze di questo atto, e il ripetersi di situazioni simili dal 2005 ad oggi, mai risolte dall'autorità che doveva mettere freno a informazioni e situazioni sbagliate create ad hoc per mettermi fuori uso.

MAGGIO 2019
I CARABINIERI E L'ESPOSTO credo MAI INVIATO.
In maggio arrivano  a casa i carabinieri. Mi dicono che la Procura chiede se ho spedito un esposto nel 2015. Lì per lì io non mi ricordo: sono fatti di 4 anni prima. Cerco di prendere tempo anche se hanno fretta di chiudere la pratica. Chiedo ulteriori informazioni, ma non mi dicono nulla, né il titolo né la data né l'argomento. L'unica informazione se io ho spedito un esposto in Procura (e mi dicono quale) l'11 di dicembre 2015.  Lì al momento mi ricordavo che gli ultimi invii a mio nome erano del 2013 e comunque ad altra autorità. Ho controllato nel database e non mi risultava nulla. Questo evento è stato per me assai preoccupante per due motivi: primo vedermi i carabinieri mi è venuto un colpo, visto quanto già successo in passato. E secondo motivo è pensare che vi sia stato qualcuno che ha inviato un esposto a nome mio!  Potrei anche averlo inviato e non ricordarmelo ma in ogni caso non ne avevo nessuna copia. E i carabinieri mi chiedevano una copia per dare conferma che ero stato io!

ESTATE 2023
LA POLIZIA SI PRESENTA DI NOTTE
Più tardi delle una di notte, si presenta la POLIZIA nell'appartamento.
Sono venuti a controllare che il proprietario non abbia armi nascoste.
Sicuramente era una scusa visto il proprietario.
Il proprietario è fissato e dice che vive da solo e non capisco perché visto che ufficialmente vivo qui e non ho mai nascosto nulla. Ipotizzo che il proprietario è un criminale e io non lo so o che volevano darmi fastidio ma non mi hanno trovato in casa.








Home Index